Politica dei resi e dei rimborsi

La comunicazione di recesso, la quale dovrà indicare il numero dell’ordine da cui si intende recedere e/o il prodotto oggetto di recesso, deve essere inviata tassativamente prima della scadenza del periodo dei 14 giorni a DAG Srl all’indirizzo mail order@doctortools.com.

Una volta ricevuta conferma del diritto di reso da parte di DAG Srl, accertati di quanto segue:

  • Che il prodotto/i da rendere siano imballati nella confezione originale
  • Che il pacco che utilizzerai per il reso non abbia apposto etichette di spedizioni precedenti
  • Che la merce all’interno del pacco sia alloggiata in modo da evitare danneggiamenti in fase di spedizione
  • Che all’interno del pacco sia presente copia della documentazione ricevuta in fase di consegna iniziale. Per i clienti EXTRA UE è fondamentale che copia della fattura sia apposta in una busta di plastica sigillata all’esterno della scatola

Il reso, che potrà essere inviato entro 14 giorni dalla data di comunicazione e comunque non prima della conferma da parte di DAG Srl, dovrà poi essere inviato al seguente indirizzo:

DAG Srl

Via Di Vittorio 29/31

73010 Surbo (Lecce) - ITALIA

Assicurati di utilizzare un servizio di trasporto tracciabile e di conservare il relativo tracking number. VI ricordiamo che la responsabilità del bene e quindi anche del suo eventuale smarrimento è a carico del cliente finché non raggiungerà il deposito di DAG Srl.

Il costo della spedizione di reso, così come eventuali dazi e tasse, è a carico del cliente.

Verificata la tempestività del recesso e della restituzione del prodotto DAG Srl rimborserà il pagamento ricevuto utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato per l’acquisto salvo che l’acquirente abbia espressamente indicato nella comunicazione di recesso un altro metodo di rimborso e a condizione, in questa eventualità, che DAG Srl non debba sostenere alcun costo quale conseguenza del rimborso.

Accettiamo resi esclusivamente da privati e non da aziende.